Asta sollevamalati (Balcanica Triangolo)

  • ALTR67
  • ALTR68 REGOLABILE A PULSANTE

PRESENTAZIONE TECNICA
L’asta è formata da un tubo, di acciaio verniciato grigio o bianco, opportunamente curvato; all’estremità superiore ci sono due perni, entro i quali può scorrere la maniglia; all’estremità inferiore si trova un perno per il blocco della rotazione dell’asta. La maniglia per il sollevamento, di forma trapezoidale, è sostenuta da una cinghia regolabile che è collegata all’asta solleva malati per mezzo di un blocco in gomma antislittamento.
USO PREVISTO
L’asta solleva malati, descritta in questo manuale, è stata progettata e costruita per essere utilizzata in centri geriatrici, ospedali e strutture assistenziali in genere. L’asta solleva malati dev’essere montata su letti di degenza Tecnos S.r.l., dal personale infermieristico, e deve essere utilizzata nelle modalità e nei limiti previsti dal presente manuale.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Altezza mm 1300
Lunghezza mm 750
Larghezza mm 35
Carico di lavoro sicuro kg 75
Peso kg 5,2
MATERIALI IMPIEGATI
Il profilato tubolare è in acciaio cromato; le cinghie sono in tessuto di cotone misto  nylon; la maniglia stampata in nylon; il blocco antislittamento è in gomma.
Per utilizzare l’asta solleva malati procedere nel modo seguente:
Verificare che il perno sia correttamente inserito nella Ns canalatura del supporto.  ruotare l'asta in posizione di utilizzo;
regolare l'altezza della maniglia, agendo sulla cinghia regolabile;
impugnare la maniglia e sollevarsi gradualmente.
Per porre a riposo l’asta procedere nel modo seguente:
ruotare l'asta in posizione di riposo.

Compatibilità

LETTI TECNOS - SNELL - FAVERO. Richiedi compatibilità.

Richiesta Offerta

Specificare modello richiesto e modello di letto su cui deve essere montata l'asta