02 - camere complete

Degenza linea STRONG rappresenta una linea innovativa d’alto livello e qualità tecnica. Sfoglia tutte le 6 foto all'interno della scheda e prendi spunto per comporre la tua degenza.

La linea è caratterizzata dall’impiego di ante, top e frontali cassetti realizzati in MDF (Medium density fibreboard) rivestito in materiale plastico atossico. Una delle caratteristiche...

La linea SOLID nasce per impreziosire e irrobustire il nobilitato rivestito in melaminico bordandolo perimetralmente con il legno massello. Sfoglia tutte le 9 foto all'interno della scheda e prendi spunto per comporre la tua degenza.

Conservando tutte le caratteristiche della linea SYMPLY il nobilitato viene irrobustito da una...

Lux rappresenta una delle linee più classiche Tecnos. Questa linea è realizzata in multistrato placcato ambo i lati con laminato plastico bordo multistrato a vista verniciato naturale con spigoli ampiamente raggiati. L’unione multistrato abbinato al laminato plastico, assicura un ottimo risultato estetico, migliorandone nel contempo le caratteristiche prestazionali: facilità...

La linea SYMPLY rappresenta una delle linee più semplice Tecnos. Nasce proprio per rispondere al concetto di semplicità e funzionalità. Simply è caratterizzata dall’impiego del nobilitato rivestito su entrambi i lati con rivestimento melaminico bordato perimetralmente in ABS
raggiato. La semplicità di questo materiale lo rende gli arredi molto...

La linea SMART nasce per impreziosire e irrobustire il nobilitato rivestito in melaminico bordandolo verticalmente con il legno massello. Sfoglia tutte le 14 foto all'interno della scheda e prendi spunto per comporre la tua degenza.
...

Esempio di camera degenza per due ospiti. La scelta cromatica dell’arredo valorizza i pannelli nel retro dello scrittorio, elemento cromatico dominante nella stanza. L'ambiente è vivace e solare con tonalità calde ed armoniose,

Esempio di camera degenza per due ospiti dove la finitura neutra del letto dona equilibrio concentrando l’attenzione per i tessuti di sedie e poltrone e ai toni caldi dell'armadio.

Esempio di camera degenza per due Ospiti. La presenza di una parete molto colorata ci ha spinti alla scelta di finiture chiare come il rivestimento color acacia con venature morbide e calde in grado di armonizzare l’ambiente senza appesantirlo.

Esempio di camera doppia arredata con prodotti di alta qualità e dalla cromia ricercata per ottenere un ambiente familiare aumentando il benessere e la qualità di vita del paziente.

Esempio di camera degenza per due Ospiti. Il muro risalta le tonalità neutre degli arredi creando un unico elemento cromatico attraverso le sedute.

Esempio di camera degenza Linea Ospedaliera per due Ospiti con una soluzione  personalizzata per separare e dividere  gli ambienti condivisi, garantendo all’ospite la sua privacy e agevolare il lavoro degli operatori . L'utilizzo del mobile tenda permette quindi di assicurare ai pazienti la giusta riservatezza.

Esempio di camera degenza per due Ospiti con articoli con articoli della Linea Arcobaleno dalle forme semplici e armoniose. Il colore è il protagonista dell’ambiente creando un atmosfera giocosa ed allegra.

Esempio di camera degenza per due Ospiti con prodotti della Linea Arcobaleno. La soluzione con unico testaletto lineare caratterizza la stanza in maniera decisa ed interessante. Gli elementi compositivi sono fortemente geometrici per trasmettere solidità e sicurezza.

Esempio di camera degenza singola della Linea Simply. La scelta cromatica si abbina facilmente a pavimenti che ricordano uno stile rustico e classico.

Esempio di camera degenza per due ospiti con prodotti della Linea Simply. Forme semplici e dal colore naturale creano un ambiente personalizzato per separare e dividere gli ambienti condivisi per un riposo sereno e tranquillo.

 

Esempio di camera degenza doppia della Linea Simply dove la scelta cromatica e materica rendono l’ambiente dai toni eleganti.

Esempio di camera degenza singola della Linea Simply dove la scelta cromatica e materica rendono l’ambiente comfortevole ed elegante.

Esempio di camera degenza per due Ospiti della Linea Simply. La scelta cromatica conferisce alla stanza uno stile moderno e dalla composizione ricercata.

Esempio di camera degenza per due ospiti della Linea Simply con articoli personalizzati. La presenza del mobile con tenda a scomparsa permette di trovare la giusta privacy. La parete con scrittoio e panca è modulabile con specchiera ed ulteriori pannellature.

Esempio di camera degenza doppia con articoli della Linea Simply. Il gioco creato con gli armadi e lo scrittoio vivacizzano l’ambiente con cromie dai toni caldi.

Esempio di camera degenza per due ospiti con articoli personalizzati della Linea Arcobaleno. I colori sono stati utilizzati negli arredi per permettere all’ospite l’identificazione e riconoscibilità del proprio spazio.Due sono le soluzioni proposte, in base all'effetto finale che si vuole ottenere. La personalizzazione dell'arredo aiuta il paziente nel delimitare il suo raggio...

Esempio di camera degenza singola della Linea Simply dove la scelta cromatica e materica rendono l’ambiente ricco di suggestioni ed interessante.

Esempio di camera doppia dalle finiture ambrate che si adatta a residenze sanitarie assistite dove la cura ed il benessere  dell'Ospite sono il valore aggiunto.

Esempio di camera degenza per due Ospiti della Linea Simply. La scelta cromatica e materica rendono l’ambiente comfortevole e familiare.

Esempio di camera degenza per due Ospiti con articoli della Linea Arcobaleno. L’atmosfera creata permette un miglior riposo per l’Ospite.