COMODINI SU RUOTE BIFRONTE CON PORTABOTTIGLIE - ANTE HPL cod. COH020

Comodino professionale, ergonomico, personalizzabile con diversi accessori e finiture.
Le linee solide e semplici e i materiali di alta qualità rispondono alle esigenze estetiche e funzionali di: ospedali, case di riposo, cliniche e comunità.
Realizzato con attenzione per la sicurezza del paziente eliminando dove possibile la presenza di spigoli e parti che possano causare traumi.
Struttura e ripiano interno estraibile realizzati in lamiera stampata spessore 10/10 verniciata a polveri epossidiche. Sul fondo ripiano forato in lamiera di acciaio verniciato spessore 10/10.
La verniciatura è eseguita mediante l’applicazione di polveri epossi-poliestere per uno spessore medio di 80 micron.
Cassetto con capiente vano unico scorrevole su robuste e sicure guide in acciaio completo di fermo anti caduta.
Lateralmente alla struttura vi sono due portabottiglie, in materiale plastico stampato, facilmente raggiungibili e lavabili che possono contenere fino a due bottiglie di 1,5 lt.
TOP con spigoli arrotondati e sagomato per contenimento liquidi realizzato in ABS termoformato lavabile, disinfettabile.
Basamento in acciaio verniciato a polveri epossidiche, con 4 ruote gemellate Ø50mm complete di ruote paracolpi in materiale plastico antiurto. Le due ruote anteriori sono complete di freno. (questo basemento in acciaio non è compatibile per l'inserimento dei tavoli servitori su carrello). Il basamento sottostante incrementa notevolmente la stabilità e la resistenza nel tempo anche dopo molti spostamenti.
FRONTALI
Comodino bifronte con antine e i frontali del cassetto sono in laminato plastico stratificato spessore 8mm con bordi arrotondati con sagomatura maniglia.
Anta è dotata di due resistenti cerniere in nylon con apertura a 180°.
Antine con chiusura magnetica.