CONSULENZA PROGETTAZIONE - CHIAVI IN MANO

 


La TECNOS è specializzata nell’assistere costantemente e tempestivamente il cliente dalla progettazione, alla produzione e installazione di arredi per Case di riposo, Cliniche e Ospedali.

TECNOS è in grado di fornire un pacchetto di prodotti completo realizzando ambienti " chiavi in mano " completi e pronti per l'utilizzo.

Questo concetto di “chiavi in mano” si fonda sull’analisi preliminare degli obiettivi del cliente: metodi e sistemi collaudati, che stabiliscono i presupposti per una progettazione esecutiva dettagliata, e una programmazione preliminare in grado di assicurare tempi, costi e risultati ottimali.

Tutte le figure professionali coinvolte, sono votate ad un obbiettivo in comune, costi e tempistiche ottimizzati al risultato finale. Questa modalità di lavoro permette un notevole risparmio sulla realizzazione dei lavori. Grazie alla possibilità di avere un unico interlocutore, i vostri collaboratori apprezzeranno il vantaggio del risparmio del tempo dedicato per seguire il progetto.

La TECNOS è dotata di un competente ufficio tecnico - commerciale che con il supporto d’ingegneri, architetti e tecnici del settore è in grado di realizzare un progetto completo e dettagliato di: degenze, soggiorni, attività di piano, ambulatori , guardiole , infermerie , bagni , pavimentazioni , protezioni murali ecc.

Grazie ai nostri collaboratori di zona, TECNOS riesce a offrire consulenze immediate per risolvere in modo efficiente le vostre richieste. La nostra completa conoscenza delle normative che disciplinano il settore specifico, danno alla nostra clientela la massima garanzia durante tutte le fasi dei lavori.