ASSISTENZA E MANUTENZIONE

 

TECNOS si vanta di un ottimo servizio di assistenza post-vendita composto di tecnici qualificati pronti a risolvere i vostri problemi in modo veloce è concreto.

TECNOS è in grado di proporre contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria concordati di volta in volta e personalizzati a seconda delle esigenze della propria clientela. 

TECNOS dispone di un servizio di assistenza telefonica e mail, dove un tecnico qualificato è a disposizione per rispondere alle vostre richieste. Grazie alla capillarità ramificata dei propri collaboratori, l’intervento di assistenza avviene in tempi brevi. Grazie alla sua efficiente assistenza TECNOS, confermata dalla sua clientela , ha acquisito un importate quota di mercato per questo servizio. TECNOS oltre a fornire il supporto tecnico per qualsiasi inconveniente su articoli di propria produzione è in grado di intervenire e riparare prodotti anche della concorrenza.

Grazie alla propria produzione e ai contatti decennali con le più importanti aziende italiane e europee, TECNOS riesce a recuperare parti di ricambio ( ad es. motori elettrici e componentistica per letti) anche dopo parecchi anni dalla fornitura, oppure propone soluzioni alternative che risolvono le problematiche del cliente.

I letti meccanici sono da sempre il prodotto di punta della TECNOS. A tal scopo su di loro viene concentrata la massima cura nel dettaglio sia in fase di progettazione, montaggio e consegna. E’ proprio grazie a questa cura del prodotto che i letti TECNOS non richiedono manutenzione. Ad ogni letto TECNOS viene applicata un’ apposita etichetta posta sul suo telaio dove è indicato il numero di serie . Il numero di serie permette la rintracciabilità del prodotto, dati che nel tempo identificano il lotto di produzione con tutta a loro componentistica.

Nell’ipotesi che si dovessero allungare i tempi di intervento e riparazione dei letti ( es. approvi -gionamento dei materiali o fasi di lavorazione particolari) situazioni che avvengono di raro, TECNOS comunque offre la possibilità di darvi un letto di sostituzione.

Al fine di limitare il più possibile l’usura e l’invecchiamento dei prodotti, TECNOS consiglia di effettuare periodicamente degli interventi di controllo e manutenzione. Di solito vengono concordate delle revisioni annuali dove si verificano, le varie componenti del prodotto e dove vi fosse la necessità anche la loro sostituzione.

Per un buon mantenimento degli arredi si consiglia, inoltre, di verificare regolarmente il loro buon stato e funzionamento. TECNOS offre con il proprio personale tecnico, tutto il supporto per la formazione agli operatori e per l’utilizzo più appropriato dei prodotti.