Letti

Letti professionali progettati e realizzati in Italia da Tecnos. I letti riportati in questa categoria sono solo alcuni esempi di possibili configurazioni letto. Solitamente Tecnos grazie alla  propria flessibilità produttiva riesce a configurare con il cliente la tipologia di finiture, colori, materiali e  componenti  che costruiscono il letto realizzando un prodotto su misura al cliente. Richiedi pure ai nostri tecnici maggiori informazioni su come configurare il letto.

Tecnos per dimostrare il proprio livello di qualità ed affidabilità (non sempre quantificabile su carta) è disponibile per una dimostrazione presso il proprio showroom di Rovigo oppure direttamente presso la vostra struttura.

 

TELAIO

Telaio letto progettato e realizzato in Italia.  Realizzato con tubo in acciaio arrotondato ad alto spessore. La verniciatura delle parti metalliche è eseguita mediante l’applicazione di polveri epossi-poliestere . Su ogni accoppiamenti importante sono presenti cuscinetti lubrificanti Piano appoggio materasso diviso da 3 snodi 4 sezioni (schienale, bacino,...

Letto professionale elettrico specialistico per pazienti affetti dal morbo di Alzheimer, ma con ancora capacità di abbandonare il letto senza rendersi conto di possibili pericoli circostanti né dell’altezza del letto. Per dare un grosso aiuto contro tali problematiche, il letto è stato progettato per prevenire il più possibile le cadute portando il piano rete ad una altezza minima dal...

Letto professionale elettrico specialistico per pazienti non autosufficienti, incapaci di mantenere una vita indipendente e di svolgere le comuni attività giornaliere. Per dare un grosso aiuto contro tali inconvenienti, è stato progettato un letto che offre il massimo confort e relax al paziente senza privarlo di un ambiente piacevole e famigliare.

Letto professionale elettrico specialistico per le esigenze funzionali ed estetiche di case di riposo, cliniche e comunità. Dal progetto all'assemblaggio il letto è prodotto interamente in Italia.

Letto professionale per pazienti non autosufficienti, incapaci di mantenere una vita indipendente e di svolgere le comuni attività giornaliere. Per dare un grosso aiuto contro tali inconvenienti, è stato progettato un letto che offre il massimo confort e relax al paziente. Il letto è completamente manuale non necessita di energia elettrica per il suo funzionamento. Questo permette all'...

Letto specialistico a quattro sezioni con movimentazione sezione schienale e femorale elettriche comandate da telecomando. Il letto si differenzia per la struttura imponente, progettata per resistere nel tempo. Predisposto per il montaggio di ruote e sistema frenante. (VEDI ALL'INTERNO ULTERIORI MODELLI)

Letto professionale a quattro sezioni con movimentazione sezione schienale e femorale a manovella (vitone). Il letto si differenzia per la struttura imponente, progettata per resistere nel tempo. Predisposto per il montaggio di ruote e sistema frenante. (VEDI ALL'INTERNO ULTERIORI MODELLI)

• Piano rete a 4 sezioni realizzate con elementi monoscocca stampati.

• L’inclinazione di schienale e gambale è accompagnata da una traslazione che riduce la compressione addominale e migliora il comfort del paziente.

• 4 semisponde monoscocca stampata.

• Sistema di sollevamento a compassi.

• Spalle realizzate con elementi monoscocca stampati, dotate di meccanismo...

Letto professionale elettrico. Progettato per offrire servizi di alto livello permettendo movimentazione del paziente e la massima igienizzazione. (VEDI ALL'INTERNO ULTERIORI MODELLI)

Letto professionale elettrico personalizzabile. Progettato per offrire servizi di alto livello permettendo movimentazione del paziente e la massima igienizzazione. (ALL'INTERNO DELLA SCHEDA CATALOGO E TUTTI I MODELLI)

Il Piano rete è suddiviso in quattro sezioni dimensionate per meglio adattarsi alla colonna vertebrale del paziente. Lo schienale con retro-traslazione permette di...

Letto professionale oleodinamico. Il letto è completamente manuale non necessita di energia elettrica per il suo funzionamento. Questo permette all'operatore di movimentarlo in qualsiasi posizione esso si trovi all'interno della struttura anche in assenza di energia elettrica. (VEDI ALL'INTERNO ULTERIORI MODELLI)

Letto professionale a quattro sezioni con movimentazione sezione schienale e femorale a manovella (vitone). Il letto si differenzia per la struttura imponente, progettata per resistere nel tempo. Predisposto per il montaggio di ruote e sistema frenante. (VEDI ALL'INTERNO ULTERIORI MODELLI)

Materasso ignifugo in poliuretano espanso. Flessibile, indeformabile, imputrescibile ed inodore con struttura cellulare omogenea e traspirate. Densità 30 kg/mc spessore 12 cm, lavabile in lavatrice e sterilizzabile in autoclave.

La lastra di poliuretano e' suddivisa in tre snodi con misure conformi per aderire meglio a qualsiasi letto Tecnos.

Rivestito in tessuto di Trevira...

Il materasso in poliuretano espanso è un sistema antidecubito costituito da tre segmenti di alta densità 30 kg/m3.

Grazie alla sua particolare struttura, crea un sistema di ventilazione dell’aria che contribuisce notevolmente ad abbassare la sudorazione del paziente allettato, disponibile anche in una lastra unica.
Questo materasso grazie all’ottima permeabilità all’aria garantisce...

La fodera è realizzata in un tessuto di poliuretano microporoso, traspirante bielastico, impermeabile, antibatterico, sterilizzabile e supportato da uno strato di maglia in Jersey.
Ignifugo di Classe 1iM, lavabile a 98° con detersivi a PH neutro e sterilizzabile in autoclave a 134°.
Questo materiale morbido e liscio si adatta perfettamente alla sagoma del materasso, minimizza gli...

PRESENTAZIONE TECNICA
L’asta è formata da un tubo, di acciaio verniciato grigio o bianco, opportunamente curvato; all’estremità superiore ci sono due perni, entro i quali può scorrere la maniglia; all’estremità inferiore si trova un perno per il blocco della rotazione dell’asta. La maniglia per il sollevamento, di forma trapezoidale, è sostenuta da una cinghia regolabile che è collegata...

Asta flebo realizzata in tubo di acciaio cromato a sezione tonda Ø32x2 completa di n° 2 ganci sostegno flebo in tondino di acciaio cromato Ø6mm ( portata max: 3.5 Kg cad.), predisposta per inserimento rapido in apposita boccola nel telaio letto;  sagomata per consentire appoggio letto a muro in presenza di unità testaletto. - Dimensioni: mm 1490H

Alza coperte realizzato in profilo tubolare di acciaio finitura cromata, sagomato a “U”, da appoggiare su materasso per letti ortopedia.
 - Dimensioni: 380x480xh400 mm

Set paracolpi rotondi diametro 90 mm altezza 35 mm realizzati in materiale plastico grigio. Vengono posti agganciati con apposita staffa in acciaio inox alla spalla del letto in maniera da proteggere il letto ed il muro dal movimento di altezza variabile del letto .

Disponibili per letti TECNOS - SNELL e  altri modelli di letti.